“The Wall”: l’ex-Pink Floyd Roger Waters il 28 luglio all’Olimpico“

Roger Waters: l’ex-Pink Floyd il 28 luglio all’Olimpico con “The Wall”
Il 28 luglio, per tutti gli appassionati di musica e di sogni, c’è un appuntamento speciale: Roger Waters, storico membro dei Pink Floyd (servono presentazioni?) porterà allo stadio olimpico il suo spettacolo “The Wall”. Già, quel “The Wall”, opera mastodontica, gigantesca, magica che verrà riproposta anche in una chiave che non sarà solo sonora, ma anche visiva.

Già messo in scena 192 volte, “The Wall” è, secondo lo stesso Waters, uno spettacolo troppo grande per non stare in uno stadio, o comunque in un’arena oceanica. Tra effetti visuali, scenografie apocalittiche ma allo stesso tempo umane, e canzoni che hanno fatto la storia della musica (da un album che ha fatto anch’esso la storia della musica), una serata che si preannuncia memorabile. Proprio come il “The Wall” che tutti già conoscono.“

Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/eventi/concerti/the-wall-roger-waters-olimpico-28-luglio-2013.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Prenota ora !!!!! Un  gioiello, il nostro B&B dà il benvenuto ai suoi ospiti nel nuovo standard di qualità del Bed and Breakfast della città d’arte. Stanze spaziose con bagni autonomi, con tutti i confort di un albergo 4 stelle, con i prezzi e la tranquillità di un Bed and Breakfast. .

Concerto-U2-Roma

volantino
 
 camera-bb-quadrupla